JoomGallery is not installed.

joomplu:1176L'ARCA e Rosetta Bertini presentano Riccardo Sedini e il suo ultimo libro dal titolo  "Delitto al Cruson". Appuntamento a Rivarone, venerdì 6 Maggio, alle ore 21.15, presso la Sala Polifunzionale.

Come può una normale passeggiata nella sera ottobrina trasformarsi in un dramma? Chi è la donna rinvenuta uccisa nel fosso su u strìgasö’d sän Lasär? Perché il modo in cui legata è una firma? A queste e altre domande si trova a dover rispondere l’ex giornalista ora blogger Dario Toso. In compagnia del cane Freccia e dell’immancabile pipa, in un borgo dove imperano nebbia e zanzare si metteranno insieme i tasselli di un’indagine condotta tra Bar, osterie e night.

L'autore Riccardo Sedini è nato il 17 maggio 1962, stesso giorno della madre. Giornalista pubblicista dal 1981 al 2006 si converte in blogger. Presidente dell’associazione culturale Giallomania si aggira nel mondo del noir da dieci anni. È creatore con Pieremilio Castoldi del festival Lomellina in giallo che è alla quinta edizione.