Warning: Undefined array key "gallery" in /web/htdocs/www.rivaronesi.it/home/libraries/src/Component/Router/Rules/StandardRules.php on line 197

Warning: Attempt to read property "key" on null in /web/htdocs/www.rivaronesi.it/home/libraries/src/Component/Router/Rules/StandardRules.php on line 199

Per chi si fosse perso o volesse rivedere la puntata, ecco qui il link:

 
Durante la puntata abbiamo cercato di fare in diretta un paio di pezzi a distanza, ma il risultato finale non rende giustizia ai bravissimi Alberto e Franco. Qui di seguito i due pezzi che i due avevano registrato in passato per farvi capire come sarebbe stato il risultato finale se i due fosse stati nella stessa stanza:
 

----------------

 

Mercoledì 6 Maggio, alle ore 21:30, continua l'avventura virtuale, con il quinto e ultimo appuntamento di questa prima serie dell'ARCA WebTV: è possibile joomplu:3971accedervi gratuitamente da PC, Tablet e smartphone.

Narratore/protagonista di questa serata è il musicista Alberto Carughi, che attraverso il racconto della sua vita ci racconterà come e quanto sia stata importante la  musica dalla prima elementare fino a ieri.  Faremo questo viaggio con:

  • la prof.ssa Chiara Romanelli, pianista
  • Teresa Trivero, arpista
  • Tigran Avetisian, chitarrista
  • Franco Dell'Alba, percussionista
  • Pierluigi Bianchi, ci racconterà di quando un poeta colto borghese anarchico mefistofelico considerato "tutto testi e poca musica", incontra il suo opposto, ovvero una band progressive "tutto rock con poco riguardo alle parole". Questo incontro si chiama De André+PFM.

Per accedere alla WebTV basta collegarsi da PC, Tablet o Smartphone al link che pubblicheremo il giorno della diretta verso le 21:20.

Da PC, basta avere un browser aggiornato preferibilmente Firefox o Google Chrome.

Da tablet e smartphone, basta installare l'app "Google Meet", potete farlo prima o vi verrà comunque richiesto al momento del click sul link che vi forniremo.

Tutto gratis, come al solito.

Per qualsiasi problema: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

#rivaronenonsiferma